Domande frequenti sulla farmacia online
- Il mio farmaco è scaduto dopo la data di scadenza indicata, posso ancora prenderlo?
Si consiglia di non prendere mai troppi vecchi farmaci. Può essere semplicemente pericoloso. C’è un motivo per cui c’è una data di scadenza per i farmaci. La chimica del farmaco può cambiare nel tempo, quindi si dovrebbe seguire il foglietto illustrativo. Non superare le istruzioni, poiché in casi isolati può essere dannoso per il corpo e per l’anima.
- Ho un sacco di medicinali avanzati, come posso distruggerli o smaltirli?
Dovete essere consapevoli del fatto che i medicinali in Italia sono rifiuti pericolosi e devono quindi essere considerati tali. Pertanto, dovreste sempre ordinare i vostri avanzi e fare in modo di smaltirli in modo da non violare la legge e da non violare la natura e l’ambiente. Potete sempre andare dal vostro farmacista e dargli le medicine in eccesso, poiché ha il dovere di prendersi cura di lui. Assicuratevi però che nel sacchetto dei rifiuti non ci siano aghi o oggetti che potrebbero essere danneggiati dal personale delle farmacie all’antica.
- Come si conservano i farmaci?
Conservare sempre i medicinali in un luogo asciutto e preferibilmente a una temperatura che corrisponda al calore in un soggiorno o in un armadio della cucina che non sia troppo vicino al lavello del congelatore. Se il farmaco deve essere conservato freddo, ad esempio in frigorifero, questo è sempre indicato sulla confezione. Pertanto, leggere le istruzioni per l’uso, il manuale, il foglietto illustrativo e ciò che è incluso.
- Posso riscattare i preparati medici che ho acquistato?
In generale, non esiste un diritto di restituzione ai sensi della legge italiana sugli acquisti di medicinali, pillole e compresse, in quanto non è possibile ritirare i prodotti e venderli ad altri pazienti, in quanto non si può essere completamente sicuri che l’articolo funzioni, in quanto non si è stati in grado di controllarlo. Se pensate che ci sia un errore di produzione nel prodotto, dovreste finalmente contattarci e troveremo una soluzione per tutto, come facciamo sempre. Siamo noi, cercatori di soluzioni. Avete i vostri diritti e, naturalmente, noi li rispettiamo e li rispettiamo in ogni momento. Viviamo con i nostri clienti e quindi forniamo sempre un servizio eccellente.
- Che tipo di metodo di pagamento approvate?
Potete utilizzare i seguenti mezzi di pagamento con noi:
- Carta Visa
- MasterCard
- American Express
Utilizziamo sempre una connessione SSL criptata per i pagamenti, quindi siete in buone mani.
- Ho scoperto un effetto collaterale, come dovrei comportarmi?
Tutte le persone reagiscono in modo diverso alle droghe e alcuni sperimentano effetti collaterali con alcune droghe, mentre altri non se ne accorgono o non ne sperimentano affatto.
Se si notano effetti collaterali inaspettati, è sempre possibile consultare il proprio medico. Inoltre, avete sempre il diritto di contattare il nostro personale qui al Farmaciaitalia24.it.
- Quello che ho ricevuto nella mia cassetta delle lettere non è quello che mi aspettavo, cosa devo fare da qui?
Se c’è un incidente e avete ricevuto un pacco con un prodotto rotto, vi preghiamo di contattarci il più presto possibile in modo che possiamo mettere in ordine le cose. Ecco alcuni consigli su come gestire la situazione.
Contattate il Farmaciaitalia24.com immediatamente dopo la scoperta e fateci sapere il vostro numero di consegna unico e/o cosa è andato storto.
Descrivere brevemente il difetto del prodotto e quando lo avete scoperto. Probabilmente vi contatteremo più tardi per seguire il problema.
Farmaciaitalia24.com imballa e spedisce le nostre buste/pacchetti, per cui ci assicuriamo sempre che tutto sia in ordine al momento dell’invio. Tuttavia, le sfide possono sorgere al volo e quindi, naturalmente, siamo responsabili se i vostri ordini non arrivano correttamente.
Tuttavia, secondo la legge sugli acquisti, avete il dovere di reagire non appena scoprite che qualcosa è confuso e non come dovrebbe essere.
Quando il Farmaciaitalia24.com riceve il prodotto da voi, naturalmente gestiamo il caso nel modo più efficiente possibile e ci assicuriamo che possiate scambiare l’articolo, ricevere un articolo simile o recuperare i vostri soldi sul vostro conto bancario.
Se, invece, volete presentare un reclamo generale su uno o più agenti terapeutici, dovreste scrivere “reclamo” sul pacco che rispedite all’oos. Inoltre, ricordatevi di scrivere l’indirizzo postale corretto sul fronte o sul retro.
- Come posso essere sicuro che nessun altro possa vedere cosa c'è all'interno del pacco che mi state inviando?
Selezioniamo e imballiamo i prodotti/beni che spediamo alla nostra clientela. Pertanto, ci assicuriamo che riceviate sempre le vostre transazioni in un pacchetto o in una busta neutra che non potete vedere attraverso. Inoltre, scriviamo il nostro indirizzo di ritorno che forniamo in forma anonima sul pacco, in modo che nessuno abbia idea di cosa ci sia nel vostro pacco.
- Farmacia-italia24.it orari di apertura
Potete scrivere un’e-mail al Farmaciaitalia24.it 24 ore su 24 e noi cerchiamo sempre di rispondervi il prima possibile. Tuttavia, il nostro ufficio è sempre aperto il lunedì dalle 08:00 alle 20:00 e dal martedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00 e nei fine settimana dalle 09:00 alle 14:00.
È anche il momento in cui gestiamo e spediamo gli ordini dei nostri clienti. Pertanto, è anche dove abbiamo la possibilità di eventualmente. modificare i vostri ordini o se avete bisogno di qualcosa di aggiunto prima della spedizione.
- Posso cercare un prodotto?
Potete sempre cercare marchi e prodotti di marca nel nostro campo di ricerca. Farmaciaitalia24.it ha una funzione di ricerca efficace qui sul nostro sito, e permette di cercare tutto ciò che si trova tra cielo e terra; il motore di ricerca probabilmente farà del suo meglio per trovare il prodotto esatto che state cercando.
Ad esempio, utilizzare la casella di ricerca per trovare i seguenti argomenti:
- Il nome del prodotto
- Compresse o pillole
- Numero di serie dell’articolo
- Contro quale disordine è il rimedio
- Effetti ed effetti collaterali
Potete anche provare a cercare tra i diversi argomenti e categorie. E si può sempre filtrare la ricerca, restringendo così la ricerca se si tratta di un prodotto in cui sono presenti diversi tipi di farmaci.
Abbiamo inoltre prodotto una solida panoramica dei vari marchi e marchi presenti sul mercato. Lo trovate sotto “Marchi” nel nostro menu a tendina. Potete anche semplicemente digitare la parola nella funzione di ricerca, dopo di che essa apparirà.
- Ci sono altri prodotti oltre a quelli che potete trovare al Farmacia-Italia24.it?
Abbiamo accesso a grandi scorte in tutto il mondo e chiunque può acquistare nuove applicazioni mediche. Pertanto, vorremmo che ci contattaste se pensate che ci sia un prodotto che non è sui nostri scaffali, ma che dovrebbe esserci.
Se un prodotto viene venduto inaspettatamente, potete contattarci in modo che possiamo portare il preparato a casa, in modo da poterlo inviare a casa vostra il più presto possibile. Poiché lavoriamo in tutto il mondo, abbiamo anche accesso a tutti i tipi di farmaci di cui avete bisogno. La cosa più importante per noi è sempre soddisfare al meglio i nostri clienti.
- Ho una domanda su un articolo, dove devo andare?
Se avete domande o semplicemente volete maggiori informazioni o conoscenze in merito, scrivete al Farmaciaitalia24.it.
Se scopri che un articolo non è disponibile o che ci sono altre sfide quando effettui un ordine al Farmaciaitalia24.it, puoi contattarci. Abbiamo accordi favorevoli con i nostri partner e fornitori e quindi possiamo probabilmente portare i prodotti a casa.
Nel Farmaciaitalia24.it ci sono sempre farmacisti e farmacisti pronti a guidarvi, a consigliarvi e a guidarvi in qualsiasi questione. Basta inviare una e-mail al nostro servizio clienti al numero Farmaciaitalia24.it. Potete scriverci 24 ore su 24, ma come punto di partenza rispondiamo sempre entro il periodo del lunedì dalle 08.00 alle 20.00 e dal martedì al venerdì dalle 08.00 alle 19.00 e nei fine settimana dalle 09.00 alle 14.00.